È possibile ricevere un preventivo senza effettuare il sopralluogo?

Il sopralluogo è sempre consigliato, in quanto vedere dal vivo le reali condizioni di ciò che andrebbe pulito rende più agevole valutare insieme al cliente cosa e quello che c'è da fare, i tempi, e quindi a formulare un preventivo più accurato. Resta comunque, in caso di urgenza o necessità, la possibilità di poter formulare un preventivo senza effettuare il sopralluogo fisico.

Avete un prezzo orario?

Generalmente no, preferiamo formulare un preventivo “all inclusive” riferito a ciò che dobbiamo pulire. Per esempio, per un appartamento turistico, viene fornito un prezzo che tiene conto non solo delle ore previste per poterlo pulire, ma anche – se richiesto – dei prodotti o di altro; stesso discorso per gli uffici, per cui in genere si offre un prezzo una tantum, che rimarrà sempre quello, così per favorire anche la tranquillità del cliente, che sarà sicuro di pagare sempre la stessa cifra (ed anche per semplificare la procedura).

Se per qualsiasi motivo non volessi più lavorare con la vostra ditta, dovrò pagare una penale per il recesso? Ci sono dei tempi di disdetta?

Assolutamente no, Smart Clean Service non impone penali o tempi di disdetta; detto questo però, crediamo molto nel dialogo con il cliente, e quindi in caso di qualsiasi problema o dubbio invitiamo sempre a contattarci per cercare di trovare una soluzione.

Quanto tempo trascorre dal momento in cui prendiamo contatto al sopralluogo?

In genere riusciamo a fare un sopralluogo entro 1 o 2 giorni lavorativi

È necessario fornirvi le chiavi del mio studio/condominio/appartamento (o altro)?

Non è obbligatorio ma fortemente consigliato: questo ci permette di operare in vostra assenza, e quindi di arrecare meno disturbo possibile e di lavorare al meglio. Rimane comunque la possibilità di lavorare in presenza del cliente all'interno della struttura.

Il preventivo ha un costo?

Assolutamente no, il sopralluogo è gratuito e senza impegno, così come il preventivo.

Ho bisogno di un preventivo urgente, è possibile ottenerlo?

Ci contatti al numero 320-3083012 ed un consulente cercherà di risolvere, ove possibile, il suo problema nei tempi più celeri possibili.

Lavorate su tutto il territorio fiorentino?

Si, operiamo su Firenze e tutte le zone limitrofe (Scandicci, Sesto Fiorentino etc.).

Effettuate anche pulizie “una tantum”?

Certamente, si.